Mi è stato mosso un appunto da un cliente, che non parlo mai della scena hard rock della prima metà degli anni ’70, quella che possiamo considerare minore cioè Uriah Heep, Nazareth, UFO e via discorrendo.
È vero non sono un amante di quel genere di gruppi, pur possedendo diversi titoli nella mia discografia personale. Grazie all’uscita del nuovo album degli Uriah Heep vedrò di far contento quel cliente!!!
URIAH HEEP presentano il loro atteso nuovo album in studio – il 25° della loro storica carriera – dal titolo, piuttosto appropriato, “Living the Dream”. “Siamo insieme da 47 anni e abbiamo visto molte band andare e venire, perciò, in un certo senso, noi stiamo ancora vivendo il sogno. È il perfetto titolo per questo nuovo album” afferma il chitarrista, e membro fondatore degli Uriah Heep Mick Box. Anche il famoso ingegnere del suono canadese Jay Ruston è stato chiamato a partecipare alla produzione di questo lavoro. La band è entusiasta del nuovo materiale contenuto nel disco, che include anche alcune epiche aggiunte al già enorme catalogo di agganci rock della band, e tutti non vedono l’ora di condividere la loro musica con i fan in tutto il mondo. “Living the Dream” esce in formato CD, edizione deluxe CD+DVD, che include una traccia bonus, LP e BOX limitato (che include la deluxe edition CD+DVD e la T‐Shirt).
Gli Uriah Heep hanno debuttato nel 1970 con uno dei capisaldi dell’HARD ROCK “Very ‘eavy… Very ‘umble”, e hanno venduto oltre 30 milioni di copie nel mondo. Sono costantemente in tour, con oltre 125 show all’anno davanti a oltre 500.000 fan. La band ha annunciato un tour mondiale che toccherà 61 paesi a cavallo tra il 2018 e il 2019. “Andare in tour è nel nostro DNA ed è ciò che ci piace fare, quindi anche nel 2018 non faremo eccezione” conclude Box. Per fan di Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, The Who, UFO, Nazareth.


Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *