Nuovo album per i canadesi Holy Fuck, tra gli artisti di punta della scena elettronica indipendente contemporanea.
“Deleter” uscirà il 17 gennaio 2020 per la loro Holy F Records, anticipato dalle collaborazioni con Alexis Taylor degli Hot Chip e Nicholas Allbrook, leader degli psych rocker australiani Pond e membro live dei Tame Impala.
Al disco ha partecipato anche Angus Andrew dei Liars, presente con la sua inconfondibile voce sulla title track “Deleter”. Gli Holy Fuck hanno appena concluso un lungo tour internazionale con gli amici Hot Chip. Questo lavoro è il quinto album dei canadesi e i loro precedenti sono usciti per etichette discografiche di culto e hype come Young Turks e Innovative Leisure.
Su “Deleter” Brian Borcherdt, Graham Walsh, Matt Schulz e Matt “Punchy” McQuaid regalano nove gemme del loro classico blend tra elettronica e indie rock, dove cavalcate krautrock, bassi deep house e acuti dream pop si mescolano in un lisergico incedere sintetico. Il nuovo sound della band è più potente che mai e l’attesa nuova raccolta può contare anche su presenze di qualità indiscutibile, di artisti vicini al sound degli Holy Fuck come Hot Chip, Pond e Tame Impala, Liars.
Dall’apertura minimal dell’opener “Luxe” fino al botto finale della trionfante “Ruby”, passando per il mood dance di “Free Gloss” e l’impronta cosmica di “San Sebastian”, “Deleter” può contare su un crescendo incredibile capace di unire quiete e potenza.
Adrenalina pura che vi terrà in apprensione per tutta la durata del programma!!!


Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *