BLACKBERRY SMOKE è la band di Atlanta, Georgia che personifica l’autentico sound SOUTHERN ROCK e OUTLAW COUNTRY, con un tocco di BLUEGRASS, ARENA ROCK e GOSPEL secondo la più classica delle tradizioni delle grandi band americane.
In attività dal 2000, il quintetto è una delle band più apprezzate dai fan del genere, con oltre 250 concerti all’anno solo negli USA.
Dopo lo straordinario successo del precedente “Like an Arrow”, tornano finalmente a distanza di 2 anni con “FIND A LIGHT”, un lavoro – se possibile – ancora più accattivante e travolgente dei precedenti.
Il nuovo album contiene 13 tracce, tra cui sono già popolari “Run Away from It All”, “Flesh and Bone” e “I’ll Keep Ramblin’”, che faranno la gioia di qualunque fan del SOUTHERN ROCK e OUTLAW COUNTRY. Nessun dubbio a riguardo, Blackberry Smoke sono una band indispensabile per tutti i fan di Lynyrd Skynyrd, The Allman Brothers Band, Black Crowes, Molly Hatchet, The Wallflowers, Rival Sons, The Marshall Tucker Band, ZZ Top, Tom Petty & The Heartbreakers e Aerosmith.
No responses yet