MONKEYTOWN RECORDS celebra il suo 10° anniversario con una compilation di produzioni nuove ed esclusive ad opera di artisti che hanno contribuito a plasmare la label in passato e continuano a proiettarla verso il futuro.
Questi artisti rappresentano la musica elettronica in tutte le sue sfumature, dalle più sperimentali agli approcci più marcatamente dance. Monkeytown ha sempre provato a combinare diverse atmosfere simultaneamente. In questi 12 brani, si celebra la sua mission: esplorare nuovi sound e cercare nuovi limiti da superare.
L’etichetta è nata nel 2009 da un’idea di Modeselektor. Originariamente concepita come un mezzo per pubblicare dischi propri e di amici, si è ben presto sviluppata in qualcosa di più. La label e la sua nuova emanazione, 50Weapons, sono diventate figure chiave nel connettere i vari sottolivelli della dance e bass music, le scene di Berlino, Londra e chiunque fosse legato ad esse.
Questa compilation mette insieme artisti che fanno parte della Monkeytown fin dagli esordi, come Siriusmo e Anstam, e nuovi membri della famiglia, tra cui Catnapp e FJAAK.
Oltre a pubblicare grandi dischi, la cosa migliore che un’etichetta discografica può ottenere è avere un suono proprio. Questa è Monkeytown Records!!!


Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *