Disco Club Dove siamo

Disco Club è a Parma in via Nazario Sauro al n° 29.

Raggiungere Disco Club è veramente facile.
Attenzione, tutta l’area del centro storico è soggetta a traffico limitato;
quindi, se sei in auto, lasciala nei comodi parcheggi situati nelle vicinanze: il parcheggio Toschi, il Goito oppure il parcheggio del Barilla Center.

Arrivare a Disco Club vuol dire attraversare il cuore di Parma, gustarsi l’atmosfera calda e “appetitosa” della Food Valley, capitale mondiale del settore alimentare, sede dell’EFSA, l’Autorità europea per la sicurezza alimentare e di numerose aziende e consorzi punti di riferimento del settore. Dalla piazza Garibaldi, il cuore della città dove ha sede anche il Municipio, per arrivare al Disco Club si può percorrere via Farini fino a raggiungere via Nazario Sauro che si trova sulla sinistra. Di qui si procede sempre dritto dopo aver attraversato Borgo Giacomo Tommasini il negozio sarà sulla tua destra. Se, invece, dalla piazza percorri strada della Repubblica dovrai voltare a destra per percorrere Borgo Giacomo Tommasini per poi voltare a sinistra in via Nazario Sauro e raggiungere il negozio.

Via Nazario Sauro si caratterizza per i tantissimi negozi d’arte e di artigianato. Viene definita come “La Via degli Antiquari”, per le sue tante piccole botteghe di antiquariato, modernariato, librerie, gallerie d’arte, abbigliamento e bijoux vintage, dischi in vinile e cd, artigianato, arredamento moderno e d’epoca, offrendo al visitatore la possibilità di fare uno shopping più originale e curioso, in un tranquillo contesto che aiuta il passeggio in isola pedonale con tanti locali di ristoro.
Nel 2020 Parma è la Capitale della Cultura Italiana, importante traguardo per una città ricca di storia e la città è in grado di offrire ai residenti e ai tanti turisti svariate possibilità di intrattenimento culturale ed eno-gastronomico, a conferma della fama mondiale che la città ha saputo conquistarsi nella propria lunga storia.